Evian abbandona i bambini e punta su empowerment e diversity

Il brand di acqua cambia comunicazione con la nuova campagna statunitense "I Wanna" e dà voce a una pluralità di soggetti con tono ribelle, creativo e culturalmente più impattante

Donne forti come le tenniste Maria Sharapova e Madison Keys, ma anche influencer da traino per i giovani statunitensi come Luka Sabbat. Questi i volti della nuova campagna "I Wanna" del brand di acqua Evian, che negli Usa sceglie per la prima volta dopo 10 anni di abbandonare una comunicazione incentrata su bambini e neonati per virare completamente su diversity, inclusione ed empowerment di generazione Z e millennial.

Un linguaggio più ribelle, impattante e provocatorio che sostituisce l'immaginario della purezza infantile per abbracciare l'inclusione culturale, sessuale, etnica e di identità, in linea con le più recenti tendenze del marketing. Gli ambassador della campagna Evian #IWanna esprimono infatti di volta in volta il loro desiderio, puntando a suscitare nuove ispirazioni e creatività nel target.

In linea con questo nuovo linguaggio anche una serie di eventi organizzati dal brand tra New York e Los Angeles, come quello in programma il 20 agosto in partnership con l'organizzazione anti-bullismo FearlesslyGiRL.

Non resta che da vedere se e quando il marketing di Evian seguirà questo "new deal" anche negli altri Paesi in cui il marchio è presente.

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