Torna il Seafood Summit per il quarto anno dopo il confermato successo della terza edizione.
Un progetto unico nel panorama italiano che coniuga contenuti realizzati ad hoc per il settore ittico, con l’opportunità di incontro tra aziende, istituzioni e mondo retail in un contesto focalizzato, sotto l’egida della rivista Mark Up, che quest’anno sarà declinato in digitale.
La partecipazione è gratuita. Registrandoti alla piattaforma potrai seguire l’evento in modalità digitale. Registrati qui
Programma:
10.00
Saluti e introduzione a cura di Cristina Lazzati, direttrice Mark Up, Gdoweek, Fresh Point Magazine e Italian Food Excellence
Creare valore per vincere la crisi: diamo sostegno alla sostenibilità
ne discutono
Rosanna Conte, eurodeputato e membro della Commissione per la Pesca della Commissione Europea – Bruxelles
Pier Antonio Salvador, presidente Associazione Italiana Piscicoltori
Riccardo Rigillo, direttore generale della Pesca Marittima e dell’Acquacoltura MIPAAF
Trym Eidem Gundersen, direttore Italia Norvegian Seafood Council
modera Gabriele Chiodi, titolare Chiodi Consulting
Packaging efficaci, sostenibili e sicuri: si può?
Matteo Colaone, Business Development Manager Italy Sealed Air
Ne discutono
Sabrina Pertot, responsabile marketing Medusa
Luca Lagorio, country manager Alliance Océane
modera Patrick Fontana, caporedattore Mark Up e Gdoweek
Reparto pescheria in GDO: strategie di valorizzazione nel Post-Lockdown
a cura di Raffaello Bernardi, SG Marketing
Ne discutono:
Giovanni D’Alessandro, direttore generale Basko
Claudio Mazzini, direttore freschissimi Coop Italia
Gabriele Nicotra, direttore generale Decò Italia
Federico Stanghetta, direttore commerciale e marketing Conad Adriatico
modera Cristina Lazzati
ll consumatore di prodotti ittici nel Post-Lockdown: vissuto, comportamenti e aspettative
a cura di Salvo Garipoli, SG Marketing
Ne discutono:
Giovanni D’Alessandro, direttore generale Basko
Claudio Mazzini, direttore freschissimi Coop Italia
Gabriele Nicotra, direttore generale Decò Italia
Federico Stanghetta, direttore commerciale e marketing Conad Adriatico
modera Cristina Lazzati