23 Giugno 2016 9:00
L’Osservatorio Multicanalità, promosso e coordinato da Nielsen, School of Management del Politecnico di Milano e Connexia, in sinergia con Hubility – The Multichannel Mentor, presenta i risultati della Ricerca 2016, giunta alla sua nona edizione.
La Ricerca 2016 prosegue lo studio delle evoluzioni del processo di acquisto multicanale del consumatore italiano e indaga il grado di maturità delle imprese italiane verso la multicanalità.
In particolare, rispetto ai trend evolutivi già evidenziati nelle edizioni precedenti, la Ricerca 2016 si concentra su:
- Analisi dell’evoluzione degli scenari di consumo multicanale, con particolare enfasi sul tema dell’ecommerce e della sua evoluzione, l’Everywhere Commerce.
- Approccio strategico delle imprese italiane alla multicanalità.
La partecipazione al Convegno è gratuita, previa iscrizione al seguente link.
La Ricerca 2016 dell’Osservatorio Multicanalità è stata supportata da Accenture, Amazon, Digitalia ‘08, DoveConviene, Mediamond, Poste Italiane, Project Group, Publitalia 80, Salesforce, Splio, THRON.
Istituto Mario Negri
Via La Masa 19, Milano, - Italia