1 Ottobre 2020 9:00 - 17:00
#TAKEACTION
Innovazione, etica e sostenibilità: tempo di agire
Con noi i protagonisti del retail, dell’e-commerce, le start up, gli innovatori e le aziende del largo consumo.
Programma:
8.30 – 9.00 registrazione
9.00 – 9.10 Saluti e introduzione a cura di Cristina Lazzati, direttrice Mark Up, Gdoweek, Fresh Point Magazine e Italian Food Excellence
9.10 – 9.40 Scenario evolutivo
Andrea Petronio, senior partner Bain & Company
9.40 – 10.10 Evoluzione e innovazione secondo Esselunga
Roberto Selva, Chief Marketing & Customer Officer Esselunga
10.10 – 10.30 Il futuro della prossimità visto da Crai
Mario La Viola, direttore marketing, format, rete e sviluppo Crai Secom
10.30 – 11.00 La buona spesa di oggi e di domani
Maura Latini, amministratore delegato Coop Italia
11.00 – 11.30 Suggestioni per un retail sostenibile
Fausto Caprini, ceo Retex
11.30 – 11.50 Cominciamo dal non sprecare
Eugenio Sapora, country manager Italia Too Good To Go
11.50 – 12.20 10 anni di Amazon in Italia, bilancio e sfide future
Cristina Lazzati, direttrice Mark Up, Gdoweek, Fresh Point Magazine e Italian Food Excellence
dialoga con
Mariangela Marseglia, VP country manager Italy and Spain Amazon
12.20 – 12.50 Innovare partendo dalle persone
Andrea Notarnicola, Partner Newton
dialoga con
Paola Accornero, direttrice risorse umane Carrefour Italia
12.50 – 14.20
Pausa pranzo e momento networking
14.20 – 14.40 L’automazione al servizio della Consumer Experience
Paolo Malucelli, ceo Athena Retail
interviene in collegamento Michael Cohen, Catalog & Shelf Optimization Manager Super-Pharm
14.40- 15.00 Essere una start up nel retail
Enrico Pandian, founder Supermercato24 e Fresco Frigo
15.00 – 15.20 Il made in Italy che passa dalla ristorazione
Antonio Civita, ceo Panino Giusto
15.20 – 15.40 La domanda eco-sostenibile nel comparto food: alcune priorita’ emerse dalle ricerche Nielsen per Novamont
Niccolò Beati, Consumer & Shopper Insights Sales Consultant Nielsen
15.40 – 16.00 L’offerta che fa bene
Giuliano Canella, direttore commerciale freschi e freschissimi Gruppo Alì
Marianna Palella, ceo e responsabile marketing Citrus
16.00 – 16.30 Innovazione retail: non basta dire e-commerce
Francesco Avanzini, direttore generale Conad
Saluti finali
Monica Ramaioli, direttore generale Fondazione Umberto Veronesi
Per iscrizioni clicca qui
Teatro Manzoni
Via Manzoni 42, Milano, - Italia