18 Febbraio 2019
Costruire una nuova shopping experience con un valore riconosciuto dai consumatori
La competizione nel retail, da multi canale è diventata multisettoriale. Con un target utente dal budget sempre più conteso da un’offerta eterogenea e alternativa.
Experience Retail, un’occasione di studio e di business da non perdere!
L’opportunità di business
Un’occasione da non perdere per ampliare il giro dei clienti, incontrare i potenziali prospect, per il matching e per incrementare l’awareness.
Un’opportunità per: operatori logistici, società di servizio nel delivery, fornitori di sistemi di pagamento, software company, agenzie di comunicazione e marketing, export specialist, system integrator, PayTech e digital solution provider.
Il format
Una giornata di Convegno in un’unica sala plenaria, prospiciente l’area Experience in cui verranno presentate le innovazioni di prodotto del mercato.
Un ambiente esclusivo e curato per agevolare gli incontri top to top.
Modera Cristina Lazzati, direttrice di Mark Up e Gdoweek
Per maggiori informazioni e programma: https://www.experienceretail.it/it/
N.B. Se sei lettore di Gdoweek e Mark Up il biglietto è gratuito!
Inserisci il codice di sconto: MK_GDO
Bologna Congressi
Piazza della Costituzione 4, Bologna, - Italia