9 Ottobre 2024 11:00 - 12:30
Nelle imprese del nostro paese quanti stereotipi e quante discriminazioni di genere sono ancora presenti? Alcune organizzazioni hanno avviato un percorso di cambiamento nella cultura aziendale e stanno realmente investendo per valorizzare il lavoro femminile e attrarre nuovi talenti. Ma anche se non mancano gli esempi positivi bisogna migliorare le iniziative per una maggior equità nel mondo del lavoro, una scelta che porta risultati positivi anche per la competitività.
Coordina
Direttrice Mark Up e Gdoweek, Tecniche Nuove Media
Partecipano
- Marie Caroline Baron, Direttrice Risorse Umane Italia, The Kraft Heinz Company
- Sandro Castaldo, Professore, Università Bocconi
- Laura Celli Head of Sustainability and Internal Communication, Edenred Italia
- Laura Fiorini Responsabile Comunicazione Esterna, Lidl Italia
- Eleonora Graffione, Presidente, Associazione Donne del Retail
- Valeria Icardi, Customer Team Director e D&I Board Member Italia, Barilla
- Francesca Lai, Diversity, Equity & Inclusion Manager, Carrefour Italia
- Letizia Mastroianni, Buying & Corporate Responsibility Director, ALDI Italia
- Marianna Palella, CEO, Citrus l’Orto Italiano
Università Bocconi
Via Roentgen 1, Milano, - Italia
Sto caricando la mappa ....