29 Settembre 2023 15:00 - 18:00
Fonte di dati tutta da sfruttare, touch point per un cliente che cambia, veicolo di promozionalità
Per il volantino si apre una nuova era
Organizzato da Mark Up e Gdoweek in collaborazione con Interlaced, agenzia di comunicazione che sviluppa progetti di comunicazione integrata.
I volantini digitali stanno guadagnando sempre più popolarità, quali sono vantaggi?
Il loro impatto rispetto a quelli cartacei è uguale o diverso?
Per il volantino si apre una nuova era e questo evento sarà un’occasione per approfondire proprio questi argomenti, oltre a un importante momento di incontro e networking.
Durante il Convegno verranno presentati i risultati della ricerca svolta dalla Dott.ssa Marilena Colussi, Ricercatrice Marketing e Consulente Brand, specializzata nei settori Food & Drink e Retail.
Con Matteo Pappalardo, Chief Executive Officer Interlaced commenteremo i dati e approfondiremo cosa funziona e cosa no del volantino digitale.
Infine, una tavola rotonda per un confronto diretto fra esperti del settore: alcuni professionisti del retail ci racconteranno quali strategie promozionali stanno mettendo in atto e quali sono, secondo la loro esperienza, le opportunità di crescita per il settore.
Per partecipare scrivi a eventi.retail@newbusinessmedia.it
Programma:
15.00 – 15.30 Registrazione ospiti
15.30 – 15.40 Saluti e benvenuto
Introduzione a cura di Marina Bassi, Caporedattrice Mark Up e Gdoweek, Gruppo Tecniche Nuove
15.40 – 16.00 Il valore e le prospettive di efficacia dei volantini promozionali per i retailer gdo: il ruolo delle innovazioni digitali
Una ricerca a cura di Marilena Colussi, Ricercatrice Marketing e Consulente Brand, specializzata nei settori Food & Drink e Retail. Filosofa e Sociologa dei consumi e delle culture di impresa
16.00 – 16.20 Promozioni e volantino: cosa funziona oggi e cosa no!
A cura di Matteo Pappalardo, Chief Executive Officer Interlaced
16.20 – 16.50 Tavola rotonda
- Marzia Galbiati, Head Catalogues Strategy, Carrefour
- Claudio Iazzarelli, Sales Promotion Manager, Esselunga
- Valentina Ruggeri, Responsabile Drive to Store, Iper La grande i
Modera Marina Bassi, Caporedattrice Mark Up e Gdoweek, Gruppo Tecniche Nuove
16.50 – 17.00 Q&A e chiusura
17.00 – 18.00 Cocktail di networking
Per partecipare scrivi a eventi.retail@newbusinessmedia.it
engagment, promozioni, touchpoint, volantino