Better Future: Brand e insegne incontrano l’innovazione sostenibile

9 Maggio 2023 11:30 - 12:20

Cosa significa innovazione sostenibile per brand e insegne? È possibile guardare al futuro in modo sostenibile ma comunque profittevole?

Una tavola rotonda per approfondire questi temi, partendo dall’analisi delle nuove tendenze di consumo attraverso i dati dell’Osservatorio Immagino di GS1 Italy. A seguire, l’agenzia internazionale Future Brand ci darà una panoramica sul racconto della sostenibilità dei brand, dal packaging alla comunicazione in-store. A chiudere il punto di vista della distribuzione, con Conad, Crai Secom, Selex Gruppo Commerciale, Esselunga.

L’evento è inserito tra gli eventi del Retail Plaza, all’interno della fiera internazionale TUTTOFOOD, che si terrà dall’8 all’11 maggio 2023 presso Fiera Milano, Rho (Pad. 2 U25 -Z26).

 

Agenda del convegno

11.30 – 11.40

Marco Cuppini, Research and Communication director GS1 Italy

11.40 – 11.50

Francesco Buschi, Head of Strategy Future Brand

11.50 – 12.20

  • Alessandra Corsi, Chief Category Officer Conad
  • Grégoire Kaufman, direttore generale Crai Secom
  • Fabio Sordi, direttore commerciale Selex Gruppo Commerciale
  • Roberto Selva, Direttore Marketing Esselunga

Modera Cristina Lazzati, Direttrice Mark Up, Gdoweek e Freshpoint Magazine.

Per maggiori informazioni visita il sito

Retail Plaza, TUTTOFOOD 2023

Fiera Milano Rho

Strada Statale 33 del Sempione, 28, Rho, 20145 - Italia

Sto caricando la mappa ....

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome