Barometre de la Valeur Shopper

22 Settembre 2016

Il Barometre de la Valeur Shopper, studia e analizza la qualità della relazione tra insegna e cliente attraverso 11 aspettative nutrite dai consumatori stessi, assumendo, quindi una prospettiva ribaltata: non più un punto di vista sui consumatori, ma il punto di vista dei consumatori.

Nato in Francia circa 5 anni fa, il Barometre, ha annualmente interrogato i consumatori su più di 150 insegne ogni anno. Il 2016 vede la prima edizione sul territorio italiano.

Sono state intervistate più di 5000 consumatori rappresentativi della popolazione italiana rispetto a 8 settori merceologici e più di 160 insegne.

La mission di Altavia Lab è di essere la più evoluta e aggiornata fonte di osservazione, conoscenza e interpretazione di comportamenti, tendenze e innovazioni della Shopping Journey Omnicanale per accompagnare brand e retailer nella definizione e nell’implementazione di più coerenti e proficue strategie commerciali.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: http://barometre.altavialab.it/index_it.html#section-event

Palazzo delle Stelline

Corso Magenta 61, Milano, - Italia

Sto caricando la mappa ....

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome