22 Settembre 2016
Il Barometre de la Valeur Shopper, studia e analizza la qualità della relazione tra insegna e cliente attraverso 11 aspettative nutrite dai consumatori stessi, assumendo, quindi una prospettiva ribaltata: non più un punto di vista sui consumatori, ma il punto di vista dei consumatori.
Nato in Francia circa 5 anni fa, il Barometre, ha annualmente interrogato i consumatori su più di 150 insegne ogni anno. Il 2016 vede la prima edizione sul territorio italiano.
Sono state intervistate più di 5000 consumatori rappresentativi della popolazione italiana rispetto a 8 settori merceologici e più di 160 insegne.
La mission di Altavia Lab è di essere la più evoluta e aggiornata fonte di osservazione, conoscenza e interpretazione di comportamenti, tendenze e innovazioni della Shopping Journey Omnicanale per accompagnare brand e retailer nella definizione e nell’implementazione di più coerenti e proficue strategie commerciali.
Per maggiori informazioni e iscrizioni: http://barometre.altavialab.it/index_it.html#section-event
Palazzo delle Stelline
Corso Magenta 61, Milano, - Italia