11 Maggio 2016 17:00 - 19:00
PAD. 7 STAND D115
Aperitivi e workshop con retailer stranieri per conoscere il loro approccio al Made in Italy
Cosa rende un prodotto italiano interessante agli occhi di una catena soprattutto se straniera? Come declinare la presenza di un brand a scaffale in modo che trasmetta valore, distintività, originalità? Cosa chiedono i buyer e i category per valorizzare i prodotti italiani?
A queste e ad altre domande cercheremo di rispondere nel Salotto di Gdoweek e Mark Up in una serie di incontri con retailer italiani ed esteri che ci racconteranno il loro punto di vista sugli elementi di forza e di debolezza dei prodotti che rientrano sotto il cappello del Made in Italy.
Intervengono:
Coop Italia – Domenico Brisigotti, amministratore delegato
E. Leclerc – Frederic Gheeraert, direttore generale
Modera Cristina Lazzati, direttore Gdoweek e Mark Up
Fiera di Parma
Viale delle Esposizioni 393/A, Parma, - Italia