Eric Salmon & Partners, società internazionale attiva nell’Executive Search, Board Consulting, Management Assessment e Succession Planning, potenzia la sua offerta nel settore financial services.
Lodovico Mazzolin è entrato in Eric Salmon & Partners come consulente e leader della practice financial services, apportando l'esperienza maturata all’interno di importanti gruppi bancari, società di Private Equity e consulenza.
Mazzolin, laureato in Informatica presso l’Università Statale di Milano, ha ricoperto diversi incarichi in Monte dei Paschi di Siena e prima in UniCredit, Nel gruppo MPS è stato direttore generale dell’Area Nord Ovest, responsabile retail e direttore generale della banca controllata con focus su Leasing e Factoring, nonché responsabile del Wealth Management. In UniCredit è stato a capo delle attività commerciali e marketing delle controllate con reti di promotori finanziari. Recentemente ha collaborato con alcuni operatori di Private Equity in ambito servizi finanziari e family business.