ePrice arricchisce la propria offerta in ambito home service con l'acquisizione del 43% del capitale di Termostore, startup italiana specializzata in servizi di manutenzione e installazione di impianti di riscaldamento e climatizzazione. L'investimento dell'operatore eCommerce, quotato sul segmento Star in Borsa, è stato pari a 1 milione di euro.
Si è scelto di scommettere su Termostore in quanto la società ha sviluppato un modello full-service che attraverso una capillare rete di installatori ed ampio catalogo online è in grado di offrire alla clientela un servizio “chiavi in-mano". Come sottolinea Pietro Scott Jovane, amministratore delegato di ePrice:
L’esperienza di successo che abbiamo maturato con il lancio dei servizi Home Service, che oggi conta una copertura del 54% della popolazione, andrà a supportare il team di Termostore per accelerarne la crescita e la penetrazione sul mercato online di riferimento, che stimiamo nei prossimi 3 anni possa superare il miliardo di euro di potenziale.