Incontri, sessioni virtuali e lezioni non solo di cucina per un percorso personalizzato di valorizzazione del proprio business. Questa la nuova "Università della Pausa Pranzo", un progetto presentato da Edenred in collaborazione con lo chef Stefano Callegaro, campione della quarta edizione di MasterChef Italia.
Per chi è. Un'iniziativa rivolta a ristoratori, proprietari di bar piccoli e grandi, tavole calde e fredde, ma anche agriturismi e tutte le tipologie di esercizi pubblici che accettano i buoni pasto di Edenred.
Focus. Non si tratterà di mere lezioni di cucina, ma di percorsi di co-creazione per valorizzare le diverse caratteristiche dell’offerta di menu per la pausa pranzo dei partecipanti. Sarà inoltre possibile accedere agli ultimi trend di mercato e a sessioni di marketing della ristorazione, comunicazione nel punto di ristoro, personal branding e molto altro ancora.
"Valore aggiunto per il nostro network Ticket Restaurant e crescita sostenibile a beneficio di tutti gli attori del sistema: questo è l’obiettivo del progetto, oltre alla volontà fare cultura intorno a un momento della giornata, quello della Pausa Pranzo, che accomuna, ogni giorno, oltre 1.500.000 di persone", sottolinea Luca Palermo, Ad di Edenred Italia.