Economia circolare: nasce HomeExchange, nuovo big dell’ospitalità

Una nuova piattaforma nel settore dello scambio casa e dell'hospitality che ne riunisce sotto un unico marchio sette (da GuesttoGuest a Knok). Il suo nome è HomeExchange e si presenta con un rilancio di sito e immagine sfidando apertamente competitor come Airbnb.

La nuova piattaforma offre uno spazio dove l'utente può ospitare e soggiornare al tempo stesso, senza scambio di denaro: questo uno dei plus con cui si punta a distinguersi da tutte le altre piattaforme di noleggio casa e appartamenti.

La nuova versione di HomeExchange è un programma con garanzie premium all-inclusive. I membri possono beneficiare di un'ulteriore verifica dell'identità, un migliore supporto per la cancellazione, danni alla proprietà coperti fino a 1.000.000.000 sterline e assistenza in tutto il mondo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in caso di emergenza. Questo nuovo livello di sicurezza e comfort, combinato ad altre caratteristiche che semplificano e aprono le possibilità di scambio, permetterà alla comunità di prosperare e crescere nel tempo (si attendono 1 milione di utenti in 2 anni).

Il mondo dell'economia circolare continua così a prosperare ed intraprendere nuove direzioni di sviluppo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome