Dr. Max torna in tv: nuova campagna firmata VML Italy e Wavemaker Italy

Lo spot televisivo multisoggetto mette al centro il nuovo posizionamento del Gruppo, focalizzato sull’accessibilità della salute per tutti i clienti.

Dr. Max Group, il secondo più importante operatore specializzato nella gestione di farmacie in Europa, sceglie VML Italy e Wavemaker Italy, agenzie del network WPP, come partner strategici per la comunicazione dal 2024, e si presenta al pubblico italiano con una nuova campagna pubblicitaria.
Lo spot tv multisoggetto, firmato da VML Italy, la #1 creative agency di WPP, on air da sabato 6 aprile, racconta il nuovo posizionamento di Dr. Max racchiuso nel payoff “La salute per tutti. Tutto per la salute”, centrato sull’accessibilità della salute, con l’obiettivo di renderla più semplice, vicina e conveniente per tutti i consumatori. La campagna racconta come da Dr. Max tutti possono prendersi cura di sé stessi, attraverso una serie di diversi personaggi, ognuno dei quali trova la soluzione più adatta alle proprie esigenze di salute, benessere e bellezza grazie all’assortimento di prodotti e servizi presenti nelle farmacie e sul sito eCommerce Dr. Max.

Dall’8 aprile sarà inoltre on air il soggetto dedicato a Beauty Days, evento di Dr. Max che presenta i migliori brand cosmetici con sconti fino al 50% nelle farmacie e sul sito aziendale, fino al 16 aprile.
Oltre allo spot tv istituzionale da 30’’ e i TVC Promo da 20”, VML Italy ha sviluppato anche la declinazione multicanale della campagna e continuerà a gestire la strategia e la creatività dei canali social di Dr. Max.
La pianificazione media è curata da Wavemaker Italy, che orchestrerà la campagna multicanale per rafforzare la conoscenza del brand e il traffico fisico e online.

“Siamo estremamente soddisfatti di avere VML Italy e Wavemaker Italy come agenzie partner al nostro fianco per sostenere la strategia di crescita del marchio Dr. Max in Italia -commenta Alessandro Urbani, ceo di Dr. Max Italia-. La nuova campagna pubblicitaria ha un ruolo chiave nel comunicare in modo creativo il nostro obiettivo: l’accessibilità alla salute sia in farmacia che online. Lo sforzo di comunicazione si affianca alla maggiore capillarità sul territorio italiano raggiunta grazie all’integrazione delle farmacie Neoapotek”. In questo senso Dr. Max, attraverso l’espansione della rete e lo sforzo di comunicazione, intende accelerare nel suo percorso di sviluppo, allo scopo di diventare un punto di riferimento per la salute dei cittadini, mirando alla leadership di mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome