Divella, 131 anni di Passione Mediterranea

Dal primo molino a oggi, gli stabilimenti di Divella a Rutigliano (Bari) hanno compiuto passi da gigante in termini di esperienza, innovazione, ricerca e sostenibilità.
Un totale di 10.000 quintali di pasta al giorno consolidano la presenza sul mercato nazionale e incrementano il posizionamento all’estero.

“Ogni successo ha il suo segreto -racconta Fabio Divella, responsabile Pasta F. Divella S.p.A.- da quattro generazioni la famiglia Divella lavora fianco a fianco, concentrando risorse ed energie attraverso una ricerca costante di elevati standard qualitativi. Nessun settore escluso, filiera completa. Obiettivo: fatturato a 500 milioni di euro; oggi siamo a oltre 300. La pasta è un prodotto globale, la Divella è presente in 125 Stati diversi”.

Spazio alle dolci bontà

Divella è anche biscottificio. Accanto alla rinomata pasta, i biscotti Divella accompagnano la colazione degli italiani da oltre vent'anni. “C’è un’importante new entry, da qualche settimana, nella Linea Forno - evidenzia Divella - fa infatti il suo ingresso il biscotto ripieno croccante fuori, dal cuore morbido e cremoso dentro”. Gli “Ottimini I Ripieni” vanno incontro alle esigenze dei consumatori e alle nuove tendenze di mercato rappresentando, senza dubbio, l’attuale sfida con la quale imporsi nel mondo, impersonando la mission aziendale: passione mediterranea.

320 persone, ogni giorno, lavorano nei siti produttivi per realizzare un’ampia gamma di prodotti sinonimo di eccellenza e gusto. E così la storia di famiglia continua.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome