La Linea Verde prosegue nella strategia di investimento sul suo marchio di punta e in particolare sul prodotto Zuppe Fresche con una maxy campagna di comunicazione. Il marchio Dimmidisì dal 5 novembre è infatti al centro di una massiccia e capillare pianificazione pubblicitaria che punta ad incrementare la notorietà della marca e le vendite.
Per quattro settimane, lo spot tv delle Zuppe Fresche sarà in onda sui canali in target, privilegiando gli spazi in prime time di emittenti come Cairo, Discovery e Sky.
Ad integrazione sinergica della tv, il piano è sostenuto anche da una presenza significativa sul mezzo radio con un’azione forte, nazionale rafforzata da emittenti locali: in totale, saranno trasmessi più di mille spot che genereranno 80 milioni di contatti.
Per il lato digital, infine, si conferma la presenza su Youtube e Spotify, due canali che in primavera avevano dato un ottimo ritorno di visibilità. Come spiega Valérie Hoff, direttore marketing e comunicazione La Linea Verde-DimmidiSì:
Si tratta di un piano importante e incisivo, molto impegnativo anche in termini di investimento economico, che rappresenta un ulteriore tassello della nostra strategia di comunicazione strutturata e multicanale. Il media mix è pensato strategicamente per allargare i punti di contatto con un target attivo e sfuggente puntando sul nostro prodotto simbolo, le zuppe fresche, in questo momento perfettamente in linea con la stagionalità. Un’azione di adv da vera marca leader a sostegno della notorietà di DimmidiSì e delle vendite, quindi del giro d’affari dell’ortofrutta fresca della gdo