DimmidiSì investe in prossimità dello scaffale

DimmidiSì, marca di riferimento del freschissimo, ribadisce la sua pressione pubblicitaria per aumentare la brand awareness e rafforzare il messaggio delle innumerevoli occasioni di consumo

untitledDimmidiSì prova a rafforzare l'acquisto d'impulso della clientela più abituale, con una iniziativa di comunicazione di prossimità. È al via la nuova campagna affissione DimmidiSì con una copertura selezionata in adiacenza ai punti di vendita della gdo: 1.500 poster campeggeranno in posizioni strategiche presso luoghi cardine del circuito retail di diverse città del Nord e del Centro Italia secondo una pianificazione sinergica alla distribuzione del prodotto. Sono tre i soggetti della nuova pianificazione: Le Zuppe Fresche, Il Piatto Unico (ovvero la gamma di insalatone arricchite) e le Insalate. Il claim della campagna - Benessere e Freschezza? C’è chi dice sì. - presenta i prodotti DimmidiSì come supporto al benessere personale in quanto agevolano il consumo quotidiano di frutta e verdura freschissima. E proprio alle molteplici occasioni di consumo - ufficio, casa, all’aria aperta- si fa riferimento con le diverse ambientazioni che ripropongono i packaging in primo piano. L'obiettivo è il raggiungimento del consumatore in prossimità del momento di acquisto.

Nel corso della tavola rotonda di Think Fresh dedicata a IV e V gamma a Firenze si è sottolineata la necessità di rafforzare il ruolo della tipologia di prodotti nella mindshare dei consumatori, attraverso iniziative di pubblicità mirate. Anche perché la competizione -in primis verso i target group più giovani- vede sempre più coinvolti anche assortimenti e reparti al di fuori degli schemi classici.

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