DimmidiSì lancia una maxy pianificazione pubblicitaria per sostenere le vendite legate alla marca. Per le prossime tre settimane, lo spot tv delle Zuppe Fresche sarà in onda sui canali in target, privilegiando gli spazi in prime time delle emittenti LA7, Sky Pay e Sky Free e i canali del gruppo Discovery.
A integrazione sinergica della tv, il piano è sostenuto anche da una presenza significativa sul mezzo radio con un’azione nazionale forte rafforzata da important emittenti locali: in totale, gli spot radio hanno lo scopo di generare 90 milioni di contatti.
Al comunicato radio dedicato alle Zuppe Fresche Classiche si affianca un nuovo spot dedicato alle Zuppe Gusto d’Oriente. Terzo media protagonista nel mix: il digital. Partono sul web tre nuovi spot che intercetteranno target specifici. Uno è dedicato alle Zuppe Fresche classiche, gli altri due valorizzeranno le Gusto d’Oriente rivolgendosi l’uno ai millennial, l’altro alle mamme di ragazzi giovani, ovvero della generazione Z.
Importante tassello del piano è la novità legata ai social: le Zuppe Gusto d’Oriente sono diventate, infatti, protagoniste di sketch ironici con gli influencer “ITrentenni”.