Design International fra i protagonisti di Mapic 2019

Il Garden City di Tunisi

Da Bugis Junction a Singapore, Odysseum a Montpellier, Marocco Mall a Casablanca fino ai più recenti Ferrari Centro Stile a Maranello, Il Centro ad Arese e Ada Mall a Belgrado, lo studio di architettura Design International è fra i più famosi nell'ambito dei centri commerciali, con un buon numero di grandi progetti in quasi tutto l'orbe terracqueo, frutto di un'esperienza ultracinquantenne.

Fra i progetti presentati in questa edizione di Mapic (Cannes, Palais des Festivals, 13-15 novembre 2019) segnaliamo HubTown a Fiumicino, MaxiMall Pompeii e Caselle Open Mall in Italia. All'estero, Silicon Central Dubai, Sharjah Central Sharjah, Fursan Central Abu Dhabi e Tunis Garden City Tunisi nell’area MENA, il LuLu Mall a Trivandrum e Lucknow in India.

Design International, uffici a Londra, Milano, Dubai e Shanghai, ha un portfolio di 280 progetti. È uno studio architettonico multidisciplinare con 6 divisioni integrate: Architettura, Masterplanning, Design/progettazione d'interni, progettazione e design delle luci (Lighting Design), design del paesaggio (Landscape Design) e Branding.

Creando edifici con la flessibilità necessaria per adattarsi alle nuove tecnologie e al ritmo dei cambiamenti del mercato, Design International affronta le sfide che comporta un retail proteiforme e quindi in continua trasformazione. I progetti sono soprattutto oggi e per il futuro focalizzati sulla sostenibilità architettonica.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome