Delphine Viguier-Hovasse è stata nominata nuovo presidente globale di L’Oréal Paris e rimane membro del Comitato Consumer Products Division Management.
“Sono entusiasta di unirmi ai team di L'Oréal Paris alla guida del marchio di bellezza iconico numero uno al mondo che celebra l'empowerment delle donne e l'autorealizzazione ha affermato la manager-. Per la prima volta una donna è alla guida del marchio L'Oréal Paris in tutto il mondo, sono emozionata e non vedo l'ora di iniziare a lavorare con tutti i team per scrivere insieme questo nuovo capitolo della storia del brand."
Delphine Viguier-Hovasse riporterà ad Alexis Perakis-Valat, presidente della Divisione Prodotti Grande Pubblico di L’Oréal.
Delphine ha iniziato il suo percorso in L’Oréal nel 1997 quando si è unita al team Gemey-Maybelline in Francia. È stata nominata direttore marketing per Gemey-Maybelline Garnier prima di diventare direttore marketing globale per L'Oréal Paris. Delphine successivamente è diventata general manager di LaScad dove è rimasta per 4 anni, concentrando i suoi sforzi sull'innovazione per guidare la crescita e condurre con successo l'acquisizione e l'integrazione di Cadum.
Al timone di Garnier per oltre 4 anni, ne ha guidato il riposizionamento, con mano ferma e sicura, fino a far diventare il brand un leader globale chiave nel mercato 'naturale', imprimendo, fin dalla metà del 2018, una sana accelerazione in tutto il mondo e in tutte le categorie.