Dash parla semplicità universale con Francesco Totti

La nuova campagna dedicata alle capsule Dash Pods incentra tutto su velocità e facilità d'uso, asset comunicati trasversalmente attraverso la figura del celebre ex-calciatore

Niente più mariti impacciati che per fare il bucato necessitano dell'aiuto femminile. Con il prodotto Dash Pods, capsule monouso da inserire direttamente in lavatrice e che uniscono 3 soluzioni pulenti, il brand di detersivo parla a tutti, uomini single compresi, di una mansione domestica più facile e immediata, grazie a semplicità e velocità d'uso della nuova referenza.

Un messaggio comunicato dal nuovo testimonial Francesco Totti, protagonista di uno spot tv e di 6 video per il web diretti dal regista e sceneggiatore Paolo Genovese (la campagna coinvolge anche affissioni e punti di vendita). L'ex calciatore, non a caso, nell'immaginario comune è associato non solo al virtuosismo sportivo ma anche a tratti caratteriali che ben rispecchiano i valori di trasparenza, leggerezza e ironia. Il significato implicito che si trasmette diventa quindi quello di "se ce la fa il pupone puoi farcela anche tu".

Credits
Agenzia creativa: Enfants Terribiles
Direttore clienti: Valerio Franco
Direzione creativa: Mizio Ratti e Riccardo Quartesan
Creativo polivalente: Roberto Ramaglia
Graphic designer: Antonella Casimirro
Account executive: Giulia Ratti Claris
Casa di produzione: MADE Group
Regista: Paolo Genovese
Direttore della fotografia: Alessandro Pavoni
Pianificazione media: Carat Italia
Ufficio stampa: SaFe Communications

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome