Danone lancia Duo, un nuovo brand in sei gusti nella categoria degli yogurt

Un dualismo che unisce la cremosità dello yogurt bianco ai gusti quali cioccolati, i classici croccanti e due trend del momento come caramello salato e cocco

In un contesto economico di calo dei volumi, Danone Italia introduce Duo, una nuova gamma, per il brand, nella categoria degli yogurt che unisce semplicità e gusto grazie al contrasto di sei ingredienti che si aggiungono allo yogurt bianco. Disponibile nella moderna distribuzione da maggio 2024, Danone Duo è sviluppato a partire dall'attività centenaria di Danone nella fermentazione degli yogurt, che questa volta si arricchisce di gusti quali i cioccolati, i classici croccanti e due trend-taste come cocco e caramello.

"Danone continua a credere nel valore dell’innovazione -dice Lucia Chevallard, direttrice marketing di Danone Italia-, e a investire allo stesso tempo nella crescita della categoria con un progetto che ne supporti lo sviluppo in collaborazione con Kantar, uno dei partner più riconosciuti nelle ricerche di mercato".

Iniziative instore e online a supporto del lancio di Danone Duo

Il punto di vendita è protagonista nel lancio, con diverse attività di comunicazione che enfatizzano e rendono visibile la presenza della gamma Danone Duo a scaffale e in tutta la superficie dello store, incoraggiando anche la prova del prodotto. È previsto, inoltre, un focus sul mezzo, sempre più rilevante e in sviluppo, del retail media; il boost di visibilità sarà garantito anche online, oltre che con le attività di retail media, su tutti i canali eCommerce come Amazon fresh, B&C, Q-Commerce.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome