Danone comunica la nomina di Cyrille Auguste alla carica di amministratore delegato.
In questa posizione, il manager guiderà le strategie di Danone in Italia nel settore degli yogurt e latti fermentati, in cui l’azienda detiene importanti posizioni di leadership.
Laureato in economia aziendale presso la Neoma Business School, Cyrille Aguste è entrato nel gruppo Danone nel 2000 e ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nelle varie divisioni del gruppo, lavorando in diversi mercati in Europa.
Dal 2014 ha ricoperto il ruolo di vice president marketing. Tra il 2011 e il 2013 è stato marketing vice president in Portogallo, per poi passare nel 2013 a ricoprire la carica di county manager guidando la divisione prodotti lattieri freschi della divisione portoghese del gruppo alimentare francese. Dal 2008 al 2011 è stato marketing director di Danone Nord America e prima ancora dal 2006 al 2008 ha ricoperto il ruolo di global brand marketing di Vitalinea. Nel corso dei 5 anni precedenti ha ricoperto ruoli via via crescenti passando da sales district manager a senior brand manager.