D’Amico va a Oriente: presente a Fiera Gulfood 2025

Alla fiera di Dubai dedicata al food&beverage, D’Amico è presente con le sue proposte in collaborazione con Consorzio tradizione italiana

Gruppo D’Amico è presente alla fiera Gulfood 2025, che si svolge a Dubai fino al 21 febbraio. Si tratta di un appuntamento internazionale di riferimento per il food & beverage e nell’occasione D’Amico è presente con i brand con cui opera nel settore delle conserve vegetali, D’Amico e Robo.

Fare networking con le referenze in collaborazione con Consorzio tradizione italiana

Nell’edizione che si sta svolgendo, D'Amico presenta i suoi prodotti in collaborazione con Consorzio tradizione italiana. La fiera rappresenta inoltre un momento in cui gli operatori del settore, buyer e produttori, si incontrano per discutere di eventuali deal e strategie.

Un occhio all’estero per D’Amico

Tra le novità dell’edizione in corso, D’Amico promuove alcuni dei suoi prodotti più attenzionati a livello internazionale. La partecipazione a Gulfood si inserisce nella strategia di crescita internazionale del gruppo: all’estero D’Amico vuole crescere sempre di più con le sue proposte made in Italy.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome