Il Winter Fancy Food Show è tra gli appuntamenti di maggior richiamo a livello mondiale nel settore dell’alimentazione. Non solo perché mette in vetrina le ultime novità del settore, ma anche perché è un’occasione straordinaria in termini di networking e per fare il punto sulle nuove tendenze del mercato.
L’evento, in programma dal 15 al 17 gennaio a Las Vegas, vedrà tra i protagonisti l’italiana D’Amico, insieme a Robo, brand specializzato nella produzione di prodotti per il fuori casa.
L’appuntamento
L’evento fino a due anni fa si svolgeva a San Francisco, poi è stato dirottato nel centro del Nevada che presenta migliori condizioni dal punto di vista dei costi e dei collegamenti. Il Centro Congressi si trova a pochi chilometri anche dall’aeroporto, e per i buyer più impegnati la scelta di visitare la manifestazione può limitarsi anche a un solo giorno.
Il gruppo D’Amico (giunto alla terza generazione e tra le principali aziende italiane specializzate nella produzione di conserve alimentari) sarà presente all’interno del Padiglione Italiano, presso lo stand 2068, per presentare ad operatori e buyer del settore le sue specialità.
La carta dell'internazionalizzazione
A questo proposito ricordiamo che il gruppo di conserve è da tempo internazionalizzato, con presenza s mercati come Europa, Canada, Russia, Emirati Arabi, Messico, Australia e Cina.
“Dopo il successo del Summer Fancy Food, ritorniamo negli Usa presenziando al più grande evento dedicato al food e beverage tra i protagonisti dell’Italia. Orgogliosi di presentare le nostre specialità all’estero ai migliori professionisti del settore”, dichiara in una nota Maria D’Amico, marketing manager dell’azienda omonima.