D’Amico (conserve alimentari) e la controllata Robo, specializzata nella produzione di prodotti per l’HoReCa, prenderanno parte al Winter Fancy Food Show 2024, in programma dal 21 al 23 gennaio presso il Las Vegas Convention Center.
La manifestazione è l’appuntamento più importante per le aziende del food & beverage per quel che concerne la costa occidentale degli Stati Uniti. Dopo il successo ottenuto durante l'edizione dell'anno scorso, il gruppo D’Amico è determinato a consolidare ulteriormente la sua presenza internazionale, portando Oltreoceano le sue specialità.
D’Amico sarà presente all’interno del Padiglione Italiano, nel quale operatori e buyer del settore avranno l'opportunità di esplorare il catalogo dell'azienda.
“Siamo lieti di presentare le nostre specialità in un contesto di tale risonanza che riunisce gli operatori del settore alimentare della costa ovest degli Stati Uniti - afferma il marketing manager Maria D’Amico -. “L’export ricopre un tassello importante nella strategia di sviluppo del nostro Gruppo e la partecipazione al Winter Fancy Food Show è l’occasione per consolidare le relazioni commerciali ed esplorare nuove opportunità di mercato”.