Per il nuovo centro commerciale Brescia-Roncadelle Shopping in sviluppo a Roncadelle (Bs), Inter Ikea Centre Italia (IICI) ha scelto Cushman & Wakefield come società incaricata nella commercializzazione degli spazi.
Il centro nascerà intorno all’attuale punto di vendita Ikea, che sarà quindi il magnete principale: nel complesso il nuovo shopping centre si svilupperà su una Gla complessiva di 88.000 mq, con 165 i negozi previsti nel tenant mix, fra cui un ipermercato, un hub con bar e ristoranti, servizi per le famiglie e parcheggi per 3.900 posti auto.
Molto soddisfatti di questo incarico, sicuramente uno dei più grandi e impegnativi degli ultimi anni, Joachim Sandberg amministratore delegato Cushman & Wakefield Italia, e Francesco Della Cioppa, responsabile dei dipartimenti Property e Retail Leasing.
Cushman & Wakefield affiancherà IICI in tutte le fasi del progetto grazie alla sua “retail expertise” che coinvolge i dipartimenti di Shopping Centres, High Street, Research, Project Management, Property Management, Valuation & Advisory e Capital Markets.
Cushman Wakefield commercializzerà Brescia-Roncadelle Shopping (Ikea)
La società leader a livello mondiale nella consulenza immobiliare si è aggiudicata la commercializzazione degli spazi di Brescia-Roncadelle Shopping promosso da Inter Ikea Centre Italia