In occasione del recente anniversario per i 10 anni di attività, Csp Benelux (Centre Spécialités Pharmaceutiques), fra i principali operatori logistici internazionali del mercato healthcare, ha annunciato il prossimo piano di ampliamento del proprio assetto logistico. Nel corso del 2019, Csp Benelux accrescerà del 50% le sue infrastrutture, per un investimento pari a 500.000 euro su base annua. L’intervento consentirà alla società di continuare a rispondere alle esigenze di un mercato del pharma in crescita, incrementando del 25% la propria forza lavoro.
Nata in Francia, Csp Benelux dal 2008 si è trasferita in Belgio, nella cosiddetta "Pharma Valley", nella provincia di Hainaut, in Vallonia, ed ha un ufficio anche nella città di Nijmegen, nei Paesi Bassi.
Il player offre soluzioni complete per la logistica, lo stoccaggio temporaneo ed il trasporto a temperatura controllata, così da garantire la perfetta integrità e qualità dei prodotti farmaceutici, nel rispetto degli standard Gdp (Good distribution practices). La compagnia fornisce inoltre servizi di alto livello qualitativo, grazie alle soluzioni tecnologiche all’avanguardia di cui si avvale e ad uno staff debitamente formato, secondo quanto stabilito dal codice di condotta farmaceutico e nel rispetto dei metodi produttivi Gmp (Good Manufacturing Practices).