Sponsored by
Il futuro dell’omnicanalità
Come l’accelerazione digitale ha cambiato lo scenario di produttori e retailer
![](https://www.mark-up.it/wp-content/uploads/sites/3/2021/07/mani.png)
Il futuro dell’omnicanalità
Come l’accelerazione digitale ha cambiato lo scenario di produttori e retailer
Convegno
7 SETTEMBRE 2021
L’evento in presenza è riservato agli invitati
È possibile seguire lo streaming in diretta
Programma dei lavori
Ore 16.30 | Registrazione
Ore 17.00 | Apertura lavori
Cristina Lazzati, Direttrice Mark Up e GDOWeek
Ore 17.05 - 17.30 | Speech introduttivo
Il consumatore nell’era della trasformazione digitale
David Parma, Managing Partner Ipsos Strategy3
La fedeltà del marchio al cliente: il cambio di paradigma verso la visione del “client for life”
Giorgio Diglio, Associate Partner – Porsche Consulting
Ore 17.30 - 17.50 | Producer Talk
Benini Francesca, Direttrice Commerciale – Cantine Riunite
Mattia Noberasco, Amministratore Delegato – Noberasco SpA
Chiara Gozzoli, Channel&Customer Marketing Manager – Off Trade Channel del Gruppo Campari
Ore 17.50 - 18.05 | Onlife: la nuova frontiera
Andrea Alemanno, Principal Ipsos Strategy3
Ore 18.05 - 18.25 | Speech
Francesco Potenza, Head of Digital & Marketing Services Parmalat
Ore 18.25 - 18.45 | Retailer Talk
Christophe Rabatel, CEO – Carrefour Italia
Giorgio Santambrogio, CEO – Gruppo Végé
Ore 18.45 - 19.00 | La mobilità urbana del futuro: l'impatto sulle abitudini di acquisto
Giulio Busoni, Partner Porsche Consulting
19.00 - 19.30 | “The outsider corner”
Testimonianza Giovanni Panzeri, CCO Gorillas Italia
Testimonianza Francesco Magro, CEO & Founder Winelivery
19.30 | Q & A e conclusioni
Cristina Lazzati
19.45 | Aperitivo di networking
I relatori
![](https://www.mark-up.it/wp-content/uploads/sites/3/2021/07/andrea-alemanno.jpg)
Andrea Alemanno
Principal Ipsos Strategy3
![](https://www.mark-up.it/wp-content/uploads/sites/3/2021/07/francesca-benini.jpg)
Benini Francesca
Direttrice Commerciale – Cantine Riunite
![](https://www.mark-up.it/wp-content/uploads/sites/3/2021/07/porsche-giulio-busoni.jpg)
Giulio Busoni
Partner Porsche Consulting
![](https://www.mark-up.it/wp-content/uploads/sites/3/2021/07/giorgio-diglio.jpg)
Giorgio Diglio
Associate Partner, Porsche Consulting
![](https://www.mark-up.it/wp-content/uploads/sites/3/2021/07/campari-chiara-gozzoli.jpg)
Chiara Gozzoli
Channel and Customer Marketing Manager Off Trade, Campari Group
![](https://www.mark-up.it/wp-content/uploads/sites/3/2021/07/lazzati.jpg)
Cristina Lazzati
Direttrice Mark Up e GDOWeek
![](https://www.mark-up.it/wp-content/uploads/sites/3/2021/07/winelivery-francesco-magro.jpg)
Francesco Magro
CEO & Founder Winelivery
![](https://www.mark-up.it/wp-content/uploads/sites/3/2021/07/mattia-noberasco.jpg)
Mattia Noberasco
Amministratore Delegato Noberasco SpA
![](https://www.mark-up.it/wp-content/uploads/sites/3/2021/07/gorillas-panzeri.jpg)
Giovanni Panzeri
CCO Gorillas
![](https://www.mark-up.it/wp-content/uploads/sites/3/2021/07/david-parma.jpg)
David Parma
Managing Partner Ipsos Strategy3
![](https://www.mark-up.it/wp-content/uploads/sites/3/2021/09/parmalat-francesco-potenza.jpg)
Francesco Potenza
Head of Digital & Marketing Services Parmalat Italia
![](https://www.mark-up.it/wp-content/uploads/sites/3/2021/07/carrefour-rabatel.jpg)
Christophe Rabatel
CEO Carrefour Italia
![vege-santambrogio vege-santambrogio](https://www.mark-up.it/wp-content/uploads/sites/3/2021/07/vege-santambrogio-e1633354309338-757x757.jpg)
Giorgio Santambrogio
CEO Gruppo Végé