Confcommercio organizza la terza edizione del “premio nazionale per l’Innovazione nei Servizi”, prevedendo le seguenti categorie di premio: “Innovazione nel Commercio”; “Innovazione nel Turismo”; premi “ICT & Service Design nei Servizi”, da conferire ai migliori progetti di innovazione nel terziario.
I vincitori di ciascuna categoria riceveranno un’onorificenza che sarà consegnata dal Presidente della Repubblica e dal Ministro per l’Innovazione nella prestigiosa sede del Quirinale in occasione della Giornata Nazionale dell’Innovazione.
Come per le precedenti edizioni del Premio, Confcommercio conferirà ulteriori riconoscimenti – “Menzioni di Merito” e “ Attestati di Finalista” – alle imprese il cui progetto presenti spiccate caratteristiche di originalità e creatività.
Per partecipare al Premio è necessario compilare la modulistica online disponibile sul sito www.confcommercio.it entro il 18 aprile 2011. Alla competizione possono partecipare tutte le imprese, anche non associate a Confcommercio, dei settori: commercio, turismo, servizi alle imprese e alla persona, anche in collaborazione con Università, Centri di ricerca, professionisti ed enti pubblici.