La recente attività di restyling effettuata su tutte le sue linee di prodotto ha permesso a Comellini Caseificio di vincere il premio Miglior packaging del prodotto a libero servizio nella 14esima edizione dei Tespi Awards 2022, i premi dell’eccellenza, organizzati da Tespi Mediagroup, assegnati da una giuria di 101 buyer di gd e do, normal trade e operatori del settore. “Un prestigioso premio che ci riempie di orgoglio e soddisfazione, e che va ad aggiungersi ai numerosi riconoscimenti ottenuti in oltre 50 anni di storia -afferma Luca Comellini, Ad di Caseificio Comellini spa-. Il restyling del pack ci permette di valorizzare il brand e l’intera gamma di prodotti con una nuova immagine che esalta i valori e le vocazioni dell’azienda, tra tradizione, genuinità, e legame con il territorio".
Il restyling dei pack è stato curato da Life, la società di comunicazione integrata che ha anche firmato lo scorso anno la realizzazione della nuova identity del brand e dell’intera gamma dei prodotti.