Il panorama della Lead Generation B2B sta subendo una trasformazione nel 2024: oggi, il consenso a un singolo click per i cookie è essenziale, consentendo la personalizzazione dell'esperienza utente. I cookie di profilazione, in particolare, sono centrali per l'advertising comportamentale e l'analisi dei comportamenti.
Il whitepaper affronta il tema della della privacy e dello stato dell'arte, sottolineando i cambiamenti previsti alla fine del 2024 con l'entrata in vigore di nuove normative. Siamo infatti alle porte di un'era senza cookie: in questo contesto, efficacia, target, tempo, qualità e video emergono come pilastri fondamentali per affrontare il futuro.
La fine dei cookie apre le porte all'Inbound Marketing, un approccio basato sulla produzione di contenuti di valore per attrarre e fidelizzare i lead B2B.
Tecniche Nuove Media emerge come un punto di riferimento nel panorama italiano del B2B, offrendo strategie di Inbound Marketing basate su contenuti professionali di alta qualità e canali diversificati per una lead generation evoluta.
Indice
Capitolo 1: Dal consenso all’advertising
Capitolo 2: Privacy, lo stato dell’arte
Capitolo 3: Le 3 tipologie di cookie
Capitolo 4: Le 5 parole da ricordare per affrontare il futuro senza cookie
Capitolo 5: Facciamo spazio all’inbound marketing
Capitolo 6: La centralità dei contenuti
Capitolo 7: A tu per tu con la lead generation
Capitolo 8: Con chi fare lead generation b2b: il modello di Tecniche Nuove Media