Colliers affitta 18.000 mq a Fiege Logistics nel nuovo hub di Nogarole Rocca

Colliers Italia annuncia di aver locato 18.000 mq a Fiege Logistics nel nuovo hub di Nogarole Rocca, il più grande immobile speculativo d'Italia

Colliers Italia ha annunciato la prima locazione di circa 18.000 metri quadri nel nuovo hub logistico di Nogarole Rocca (Vr). L'immobile, di proprietà di un fondo gestito da Castello sgr, è stato affittato a Fiege Logistics Italia, azienda specializzata nella gestione omnicanale b2c e b2b.

Il più grande immobile speculativo d'Italia

L'hub di Nogarole Rocca è il più grande centro logistico italiano costruito su base speculativa. La struttura si trova vicino al casello Nogarole - A22.

Mandato esclusivo per Colliers

Colliers ha ottenuto un mandato esclusivo da Castello per la locazione dell'asset.  “Il Veneto -dice Faustino Musicco, head of logistics, last mile and data centers Italia & co – head industrial & logistics practice group emea- è una delle regioni più richieste in Italia da operatori logistici nazionali e internazionali, con quasi 200.000 metri quadri locati nel 2024, quasi il 12% del take up totale ad oggi”.

Chi è Colliers

Colliers è una delle società leader nei servizi professionali e nella gestione degli investimenti immobiliari. Con operazioni in 66 Paesi e oltre 24.000 professionisti, Colliers fornisce consulenza specializzata sugli investimenti e sulle proprietà immobiliari. In oltre 28 anni, la società ha garantito rendimenti annui composti di quasi il 20%. Con un fatturato annuo di 4,4 miliardi di dollari e oltre 98 miliardi di dollari di asset in gestione, Colliers massimizza il valore delle proprietà immobiliari per operatori del settore, proprietari e investitori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome