Registrati gratuitamente per scaricare il pdf con la versione completa dell'articolo >
1.
Ambiente friendly che non esprime distacco dal consumatore
2.
Offerta ampia dedicata anche all'uomo
Nell'ambito del progetto di reinterpretazione concluso lo scorso anno, Coin-5 Giornate (Milano) fa leva sulle emozioni e mette in piazza un reparto beauty all'insegna del glamour senza però rincorrere troppo le grandi marche globali. Posto al piano terra, lo spazio si presenta senza barriere dettate dall'aura distaccata che alcuni marchi, soprattutto quelli provenienti dal mondo couture, a volte esprimono. Questo approccio facilita il contatto con il consumatore: un avvicinamento evidenziato dalla possibilità di poter toccare i prodotti esposti. La tattilità è, dunque, uno dei driver principali che accompagna il cliente lungo un percorso fatto di complicità e confidenza per un benessere a 360°. Come dimostra l'offerta incentrata anche sui trattamenti corpo.
Allegati
- BEAUTY09_Coin
- di Anna Bertolini / maggio 2009