Coca-Cola HCB Italia promuove lo sport fra i ragazzi meno abbienti

La consolidata partnership tra Coca-Cola HBC Italia e Croce Rossa Italiana coinvolge Autogrill per il terzo anno consecutivo nell’iniziativa “Menù Perfetto – Christmas Edition”. Dal 30 novembre 2015 al 10 gennaio 2016 si raccolgono fondi per la promozione dello sport tra i ragazzi delle famiglie più bisognose, donando in beneficenza parte del ricavato derivante dall’acquisto dei “Menu Perfetto” e dei “Menù Super” in vendita, rispettivamente, negli oltre 400 Acafè e bar snack sul territorio nazionale e nei circa 50 Spizzico del canale Travel&City (città, centri commerciali, stazioni e aeroporti).

 “Croce Rossa e Coca-Cola collaborano da quasi 100 anni, condividendo l’obiettivo di essere parte attiva delle comunità in cui operano -ha dichiarato Giangiacomo Pierini, Direttore Relazioni Istituzionali e Comunicazione di Coca-Cola HBC Italia- Con il supporto al progetto di promozione dello sport tra i giovani delle famiglie indigenti confermiamo il nostro impegno nel creare nuove occasioni per fare movimento anche tra le fasce sociali più deboli”. "Siamo orgogliosi di sostenere -per il terzo anno consecutivoAuguri Natale Coca-Cola- questo importante progetto solidale, che si aggiunge alle numerose attività di responsabilità sociale sviluppate da Autogrill nei Paesi in cui opera -ha commentato Chiara Camerini Porzi, Food&Beverage Marketing Manager Autogrill, ispirandosi alla filosofia di sostenibilità che ormai da dieci anni orienta tutte le attività e le strategie di sviluppo del business, sostiene programmi di assistenza, organizzati da Associazioni e Fondazioni nazionali e internazionali, con donazioni di beni e servizi”.

Novità di quest’anno è l’applicazione per smartphone “Red Break” per creare ed inviare gratuitamente cartoline elettroniche di auguri natalizi Coca-Cola. Acquistando il Menù Perfetto ed il Menù Super sarà possibile personalizzare i biglietti di auguri con foto e dediche utilizzando il codice presente sullo scontrino. L’app permetterà anche di fare una donazione a Croce Rossa Italiana tramite l’apposito banner.

Sempre di questi giorni è il lancio di una modalità innovativa per gli auguri, con Twitter Autoreply. Si dividerà in due slot: fino al 25 dicembre si potranno inviare gli auguri natalizi; dal 29 dicembre quelli di Buon Anno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome