Coca-cola: Donelli è la frontline activation marketing director Italia-Albania

Paola Donelli è stata nominata frontline activation marketing director di Coca-Cola per l’Italia e l’Albania

Paola Donelli è la nuova frontline activation marketing director di Coca-Cola per l’Italia e l’Albania, ruolo in cui coordinerà il team che gestisce le strategie di marketing e comunicazione dei brand. Laureata in business administration alla Bocconi, Donelli ha maturato un’esperienza di oltre 25 anni in grandi aziende multinazionali, avendo lavorato in Kraft, Mondelez e Mars. In questo ruolo, ha sviluppato piani per Mars, M&Ms, Twix e Snickers, e a dal 2020 si è occupata del Sud Europa, gestendo oltre all’Italia, anche Grecia, Cipro e Malta, nonché l’intero portafoglio di categorie di Mars, comprensivo di petcare, con i marchi Pedigree, Cesar, Sheba, Whiskas e Ben’s Original.

La ricetta segreta di Donelli per Coca-Cola

L’obiettivo è “rafforzare -afferma Paola Donelli- insieme alla mia squadra il valore dei brand dell’azienda, continuando a puntare su una combinazione di iconicità e innovazione che da sempre ci contraddistingue e sulla capacità di soddisfare le esigenze in costante evoluzione dei consumatori”.

Coca-Cola nel mondo

Coca-Cola conta oltre 200 brand in più di 200 Paesi. Oltre alla bevanda nella lattina rossa, il portfolio prodotti include brand come Kinley, Fanta, Sprite, Powerade e Acque Lilia. Per stare al passo del mercato Coca-Cola lavora per innovare il prodotti riducendo lo zucchero, ad esempio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome