Il tradizionale appuntamento del Cncc Christmas Meeting (tenutosi agli East End Studios di Milano), ha segnato quest'anno la celebrazione del 15° anniversario dei Cncc Marketing Awards con la presentazione di 38 iniziative candidate e la proclamazione dei vincitori nelle 9 categorie presentate da Francesco Giorgino, giornalista del Tg1 e docente di comunicazione e marketing alla Sapienza e alla Luiss di Roma, che ha tenuto la relazione introduttiva su "Marketing dei centri commerciali fra luoghi di senso e strategie omnichannel", dopo l'apertura dei lavori da parte di Mauro Rossetti, Presidente della Commissione Marketing.
Il Cncc Marketing Awards è il riconoscimento annuale che premia le migliori attività, campagne, strategie e servizi elaborati e proposti da centri commerciali, factory outlet center, retail park, leisure center.
Stefano De Robertis, responsabile Marketing di Eurocommercial Properties Italia, in qualità di Presidente della Giuria Awards 2017 ha illustrato le categorie in gara.
A seguire si è svolta la cerimonia di premiazione Certificates of Merit 2017 consegnati da Massimo Moretti, presidente di Cncc.
CAUSE RELATED MARKETING
Connessi alla sicurezza, Fiumara Shopping & Fun
PUBLIC RELATIONS
Carosello’s Anatomy, centro commerciale Carosello
GRAND OPENING, REFURBISHMENT, EXTENSION
20° Anniversario I Gigli – Venti, Gigli e Vinci, centro commerciale I Gigli
SALES PROMOTION
Twenty Fashion Queen, Centro Commerciale Twenty
BEST OF CATEGORIES 2017
PUBLIC RELATIONS
Dalla terra alla luna, centro commerciale Le Befane
CONSUMER AND ADVERTISING CAMPAIGN
Talent Move, Innovazione e Sviluppo per Unicoop Firenze
GRAND OPENING, REFURBISHMENT, EXTENSION
Oriocenter Extension, centro commerciale Oriocenter
NEW MEDIA
Gigli are Social – Da WikiGigli e Referendog, Centro Commerciale I Gigli
SERVICES
Giocarosello, centro commerciale Carosello
SALES PROMOTION
La Fattoria per il Welfare, centro commerciale La Fattoria
BEST OF CATEGORY & BEST OF THE BEST 2017
CAUSE RELATED MARKETING
Runner in vista, Savills Larry Smith