Dopo il trionfo del 2009 (con due awards e un merit), il team di Svicom, società di gestione leader in Italia, sale di nuovo sul gradino più alto del podio: l´iniziativa di guerrilla marketing "Incontri poco scontati" del centro commerciale Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta è stata l´unica quest’anno ad aggiudicarsi l´ambito CNCC ITALY AWARD. Si tratta del massimo riconoscimento in Italia cui un centro commerciale possa ambire, la cui assegnazione è conferita dal Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali alle strutture che si siano distinte durante l’anno per l’eccellenza, in termini di originalità e risultati, delle attività di marketing.
Merit anche al centro commerciale Mongolfiera di Andria con il progetto "Mamma che bontà".
La competizione quest’anno ha visto ben 21 progetti candidati dalle più importanti società del panorama nazionale.
Nella suggestiva cornice del Museo dei Navigli a Milano, martedì 14 dicembre durante il CNCC Christmas Meeting, Dinner & Awards Ceremony, proprietà dei centri commerciali e team di gestione, hanno ritirato gli ambiti premi.
Grande soddisfazione da parte di Marco Coin di Foruminvest, società proprietaria del Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta, vincitore indiscusso della competizione, da parte del team di Svicom ed in particolare di Fabio Porreca, ceo di Svicom, che con questi due premi vede riconosciuta ancora una volta l’eccellenza della gestione attuata nelle strutture affidate.