Clai: Stefano Giubertoni è il neo direttore

Stefano Giubertoni assume il ruolo di direttore di Clai, cooperativa agroalimentare alla quale fanno capo i marchi Zuarina e Faggiola

Nuove nomine per Clai, la cooperativa agroalimentare di Imola alla quale fanno capo anche i marchi Zuarina e Faggiola. Alla direzione è stato nominato il 59enne Stefano Giubertoni,  milanese, laureato in Marketing alla Bocconi nei primi anni Novanta.

Le esperienze

Il manager ha fatto esperienza per circa dieci anni all’estero e da expat in Italia per alcune delle più prestigiose multinazionali francesi (L’Oréal, Lafarge, Total). Nel settore del largo consumo ha varia esperienza perché per 23 anni ha ricoperto vari ruoli, da direttore generale ad amministratore delegato in Italia di alcune importanti aziende del settore. Tra le sue esperienze si citano quelle nel campo delle conserve alimentari per il Gruppo francese Andros/Bonne Maman; nel settore dei prodotti cartotecnici per scuola, ufficio e belle arti col Gruppo francese Hamelin (Oxford e Canson); ma anche nel luxury food con i marchi del Polo del Gusto del Gruppo Illy (Domori, Dammann, Agrimontana e Mastroianni) e in quello dei cosmetici con Paglieri Sell System. Ha abbracciato anche il campo dei libri con Mach2Libri (JV Mondadori, De Agostini, Rcs).

Al suo lavoro alterna anche esperienze nel settore editoriale: per circa vent’anni, infatti, ha collaborato con alcune delle maggiori testate di basket italiane, sport di cui è appassionato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome