Cisalfa, un nuovo concept espositivo, trasversale

Visite – Apre in quel di Genova - Sestri Ponente il suo 167° punto di vendita riorganizzandolo per categorie. (Da MARK UP 191)

Registrati gratuitamente per scaricare il pdf con la versione completa dell'articolo >

1.
Un negozio-contenitore diviso per mondi

2. Dove le categorie sono trasversali e facilmente riconoscibili ai visitatori

Con l’obiettivo di creare un negozio nel negozio, il punto di vendita Cisalfa di Genova - Setri Ponente punta su una nuova concezione espostitiva che prevede una suddivisione dei prodotti in mondi di riferimento. Così facendo le 3.200 referenze in assortimento, presenti su una superficie di 900 mq e appartenenti a diverse categorie tra le quali calcio, running, piscina, palestra, montagna ecc., s’intersecano in 4 diversi mondi identificati in active sport, seasonal, sport wear e citywear prospettando al visitatore un percorso di più facile lettura e al contempo più emozionale. Ciò nonostante è ancora da costruire la personalità del negozio che aspetta di modularsi sulla conoscenza delle abitudini d’acquisto e delle preferenze dei clienti.


Allegati

191-MKUP-LayoutCisalfa
di Daniela Mangini / luglio 2010

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome