Cia-Conad inaugura il centro commerciale Valmarecchia

centro valmarecchia cia conad
L'investimento per la realizzazione del nuovo centro commerciale da parte di Cia-Conad è di 14 milioni di euro. Ancora da assegnare alcuni spazi commerciali

Prende nuova vita l’ex area Le Torri di Villa Verucchio, recuperata da un precedente fallimento grazie alla progettazione condivisa tra l’amministrazione comunale e Cia-Conad che ha investito  quattordici milioni di euro per la realizzazione del nuovo centro commerciale Valmarecchia con locomotiva alimentare Conad superstore (2.000 mq).  Il centro si estende su un’area di 14.000 mq, 5.000 dei quali destinati alla vendita. A corredo dell’opera ci sono 6.000 mq di verde pubblico e una nuova rotatoria di accesso lungo la via Marecchiese concordata con il Comune.

Al piano terra trovano spazio Upim, Cafe del Mar, i parrucchieri della Compagnia degli artisti, l’ottica Smart, la gioielleria Fabiani, l’oggettistica per la casa di Satur e il Robinson Pet Center. Il primo piano verrà terminato e aperto il prossimo anno mentre sono già stati assegnati gli spazi a una palestra, un centro dentale e un negozio di abbigliamento che apriranno nei prossimi mesi.

Luca Panzavolta, amministratore delegato Cia Conad, sottolinea: “Siamo intervenuti sul precedente centro commerciale  recuperando solo le parti necessarie e demolendo quelle in eccesso, così da avere una nuova realtà meglio integrata nel contesto circostante. Siamo certi di poter contribuire a potenziare la proposta commerciale a beneficio dell’intera Valmarecchia e non solo, con una offerta differenziata che spazia dall’alimentare ai servizi”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome