Oltre alla riconferma di Luca Panzavolta e Maurizio Pelliconi, rispettivamente alla carica di Ad e Presidente di Cia-Conad, segnaliamo l'ingresso nel cda di Francesco Pugliese, numero uno di Conad Italia
Oltre alla riconferma di Luca Panzavolta, 53 anni, alla carica di amministratore delegato, fra i nuovi ingressi (6) nel consiglio d'amministrazione di Commercianti indipendenti associati (Cia), spicca il nome di Francesco Pugliese, 59 anni, direttore generale e amministratore delegato del Consorzio Nazionale Conad, di cui Cia è uno dei gruppi territoriali più importanti. Ricordiamo che Commercianti indipendenti associati è una cooperativa di dettaglianti del sistema nazionale Conad che copre i territori di Romagna, Marche, Friuli Venezia Giulia e Veneto.
Gli altri neoeletti sono i soci imprenditori Conad Marina Colomban, Marco Mazzoni, Denis Barichello, Vanni Zanfini e Matteo Lorenzini.
Riconfermati anche i soci Zuleika Bacci, Giuseppe Bellavista, Thomas Bellucci, Enrico Gaspari, Massimo Marchionni, Maria Cristina Pianelli e Claudio Pierini.
L’età media del nuovo cda è di 50 anni, e si aggiunge una donna alla componente femminile.
Presidente di Cia è stato confermato Maurizio Pelliconi, 50 anni. Pelliconi, contitolare del Superstore La Filanda di Faenza, è socio Conad dal 1986 ed è al terzo mandato.
Era già in consiglio e assume la carica di vicepresidente Andrea Montanari, 49 anni, titolare del Superstore Bengasi di Forlì.
La nomina del nuovo consiglio di amministrazione è stata ufficializzata dall’assemblea dei soci svolta il 10 maggio a Rimini.