Valentina Tundo è la nuova Carrier Manager Director per l’Europa di Chep, società che si occupa di supply chain. Tundo sarà responsabile dello sviluppo aziendale e della progettazione di una nuova strategia di gestione dei trasporti in ottica di evoluzione digitale per un servizio sempre più evoluto. Inoltre, punto cruciale per Chep, Valentina Tundo si occuperà della realizzazione del programma di decarbonizzazione per il conseguimento degli obiettivi aziendali con deadline al 2040.
Il percorso di Valentina Tundo
Valentina Tundo è in Chep dal 2020 con il ruolo di Senior Manager, Supply Chain per l’Italia e la Grecia. Prima ancora, invece, ricopriva il medesimo impiego in Eurotranciatura, azienda italiana specializzata in macchinari industriali.
“È un grande piacere inaugurare questo nuovo programma in Chep, dove spero di introdurre iniziative innovative in grado di migliorare l'esperienza offerta ai clienti e la nostra offerta di servizi -commenta Valentina Tundo-. L'ottimizzazione delle supply chain dei clienti consentirà di incrementarne non solo l'efficienza, ma anche la sostenibilità”.
Ad accogliere Valentina nel nuovo ruolo anche le parole del vicepresidente della logistica di Chep Europa, Pedro Gabaldon: “Chep ha sempre adottato una politica all'insegna di innovazione, collaborazione e sostenibilità: è per questo motivo che ci affidiamo a professionisti come Valentina, la cui consolidata esperienza in consulenza e gestione della supply chain non potrà che avere un'influenza positiva sulla soddisfazione della clientela e sulla nostra performance aziendale”.