Con sede a Jaén, nel sud della Spagna, ARJ è stato per molti anni uno dei leader nella produzione e nella commercializzazione dello zucchero sul mercato spagnolo. I prodotti ARJ sono venduti con il marchio Notadolce, di proprietà dell’azienda, e con i marchi dei propri clienti, tra i quali Scamark, Systeme U, Casino e Unimark. La società, che vanta una produzione giornaliera di zucchero pari a
Il modello di pooling offerto da CHEP riduce al minimo i danni ai prodotti in transito, grazie alla qualità superiore delle attrezzature fornite, ed è compatibile dal punto di vista ambientale per il continuo riutilizzo dei pallet all’interno della supply chain.
I pallet di qualità CHEP hanno inoltre dimostrato un funzionamento ottimale nell’ambito di sistemi di stoccaggio automatizzati, nei quali eventuali pallet danneggiati possono creare malfunzionamenti, con conseguenti ritardi operativi e incrementi nei costi.
CHEP è il leader mondiale nei servizi di pooling di pallet e contenitori e serve molte delle maggiori aziende del mondo. L’azienda ha più di 7.500 dipendenti e opera in 45 paesi del mondo. Grazie a una tecnologia superiore e a una base di attrezzature di oltre 300 milioni di pallet e contenitori, CHEP offre ai propri clienti un valore aggiunto, una piattaforma che consente di ridurre i danni ai prodotti dei clienti e permette una soluzione logistica sostenibile per l’ambiente. Le supply chain servite comprendono i settori dei beni di consumo, dei prodotti agricoli, delle bevande e automobilistico. Con partner di livello mondiale tra cui Procter & Gamble, SYSCO, Kellogg's, Kraft, Nestle, Ford e GM, CHEP ogni giorno movimenta i prodotti più importanti del mondo.
Per ulteriori informazioni su CHEP, visitare il sito: www.chep.com.