Al centro commerciale Leonardo di Fiumicino si è aperta la mostra fotografica dedicata alla Natura e ai suoi spettacoli: 41 ritratti del team WeShoot

Dal Tramonto all’Alba è il titolo della mostra fotografica esclusiva e permanente aperta da oggi al Centro Commerciale Leonardo di Fiumicino, all’interno della galleria, che prevede l’esposizione di 41 fotografie catturate in diverse parti del mondo dai cinque fotografi che compongono il team di WeShoot: Alessandro Cantarelli, Marco Carotenuto, Marika Greco, Luca Micheli, Lorenzo Ranieri Tenti. Il gruppo di lavoro di WeShoot si è da tempo avvicinato alla fotografia del paesaggio cercando una prospettiva "unica e diversa", e una connessione con il mondo della natura, unita allo spirito d’avventura che si traduce nella ripresa di scatti di arte del paesaggio (Paesaggio Fine Art). Tra le opere in mostra, spiccano scene notturne di luce lunare, aurore boreali e persino la polvere stellare della Via Lattea. Tra Norvegia, deserto del Sahara, Namibia, La Palma e Tenerife.

Oltre ad essere un punto di riferimento per i fotografi di tutto il mondo, WeShoot condivide la passione per la fotografia, offrendo non solo le migliori esperienze di viaggio, ma insegnando ad amare la natura, per imparare a catturarne le sfumature più variegate.

“Da tempo le nostre iniziative si legano a tutto ciò che diffonde e promuove il rispetto per l’ambiente e la natura -commenta Gianpiero Campoli, direttore del Centro Leonardo-. L’esclusiva mostra fotografica che abbiamo accolto all’interno della nostra galleria commerciale, Dal Tramonto all’Alba di WeShoot, rappresenta e diffonde proprio questo concetto: poter godere e beneficiare degli splendidi scenari che la natura ci offre in ogni parte del mondo ma con un approccio più armonico e rispettoso. Una mostra che ci auspichiamo incontri l’apprezzamento non solo della nostra clientela ma anche di tutto il territorio di appartenenza”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome