
CBRE (di seguito Cbre), leader mondiale nella consulenza e nei servizi rivolti all'immobiliare commerciale, ha ottenuto il mandato di Property Management per il Parco Commerciale Meraville, acquisito da TH Real Estate per conto di “European Cities Fund”.
Meraville è a pochi chilometri dal centro di Bologna. Aperto nel 2003, ha una Gla di 46.000 mq e un complesso di 31 attività commerciali al dettaglio. Fra le insegne, Alcott, Coop, Decathlon, Leroy Merlin, OVS, Prenatal, Toys Center.

"Per Meraville abbiamo sviluppato una strategia innovativa in grado di potenziare le caratteristiche distintive del progetto -dice Franco Rinaldi, Head of Asset Services & Business Development di Cbre-. Il nostro obiettivo è confermare la leadership del retail park e di aumentare il livello di soddisfazione della clientela, puntando sui fattori di maggior rilievo propri del parco commerciale: i marchi/insegne presenti e il territorio di riferimento. Grazie all'esperienza di Cbre su Bologna e alle sinergie create negli anni, aumenteremo l’attrattività di Meraville, lavorando per allineare ancora di più il mix della struttura con le esigenze della clientela e del mercato retail, che oggi richiedono la massima valorizzazione dell'esperienza d'acquisto".