Casar e Pasta Puddu on air con due nuove campagne

I brand dell'industria conserviera sarda che fa capo al Gruppo Isa (socio VéGé) sono in onda in televisione e sul web

Casar, l'industria conserviera sarda che fa capo al Gruppo Isa (impresa socia di Gruppo VéGé) è on air in queste settimane con due nuove campagne su tv e web dedicate ai marchi Pasta Puddu e Casar.

Lo spot da 30 secondi per Pasta Puddu, ideato dal marketing di Gruppo Isae realizzato dalla casa di produzione Publimage, segna il ritorno nei punti di vendita e in comunicazione del brand isolano. Si punta così a un rilancio dello stesso. Il messaggio è incentrato sulla "condivisione calda e familiare di un prodotto genuino, sano e gustoso: una pasta di alta qualità, trafilata al bronzo ed essiccata lentamente, senza forzare i tempi".

Il secondo spot da 30 secondi per il pomodoro sardo lavorato e trasformato da Casar è un video che punta all'emozionalità dal sapore prosaico e di respiro quasi epico. Ideato sempre dal marketing di Gruppo Isa, filmato da Pragma 2 e montato da Publimage, lo spot vuole suscitare sentimenti di orgoglio esaltando una Sardegna ancestrale.

Planning. Complessivamente, da marzo a fine giugno 2018, le campagne tv per Pasta Puddu e Casar produrranno 1.200 passaggi sulle due principali emittenti televisive regionali: Videolina e Sardegna TV. L’investimento totale per Casar e Gruppo Isa è di circa 100.000 euro. Oltre agli spazi programmati sulle emittenti tv regionali, i video delle nuove campagne sono attivi sui canali YouTube, i siti internet dei due marchi e le pagine ufficiali dei brand su Facebook.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome