Carrefour market, in occasione della XVI edizione del Milan International Film Festival, la rassegna internazionale dei film indipendenti provenienti da tutto il mondo, in programma dal 29 giugno al 27 luglio, ha organizzato a Milano numerose iniziative rivolte ai clienti e agli amanti del cinema d’autore. L’obiettivo è di promuovere la cultura e l’intrattenimento milanese, coinvolgendo i vari store dislocati sul territorio.
Nello specifico, dal 16 giugno al 13 luglio, chi farà la spesa dalle 22 alle 6 del mattino in uno dei 12 Carrefour market H24 aperti a Milano, riceverà in omaggio uno dei 2000 biglietti messi a disposizione in occasione dell’evento cinematografico. Inoltre in numerose location della movida milanese e presso la location principale del Milan International Film Festival al cinema Anteo, Carrefour market regalerà buoni sconto che potranno essere utilizzati presso i numerosi punti di vendita Carrefour H24 di Milano.
“Siamo orgogliosi di essere partner di un evento portavoce della cultura cinematografica – sottolinea Stéphane Coum, direttore supermercati Carrefour Italia – Proprio da Milano è iniziato il nostro percorso di innovazione del modello di vendita attraverso la formula H24 che ha saputo cogliere il cambiamento sociale e culturale in atto e andare incontro alle nuove esigenze dei nostri clienti”.