ShipTo è un’app, scaricabile per il download gratuito su App Store e Play Store di Google, lanciata da Carrefour in Belgio. L’applicazione prevede la presenza di un personal shopper a disposizione dei clienti durante un ordine online. Il personal shopper può suggerire prodotti alternativi se, per esempio, un articolo è esaurito o ci sono alternative più economiche, anche tramite azioni promozionali. L’utente può chattare con il personal shopper, mandargli foto di prodotti e modificare il suo ordine fino a quando non è stato completato del tutto. Il cliente riceve inoltre informazioni sul prodotto scelto, la sua composizione, il valore nutrizionale e gli allergeni che contiene. Una volta effettuato l'ordine, ShipTo assegna automaticamente un fattorino all'ordine. Il cliente può visualizzare la posizione del fattorino sulla carta e ricevere uno stato del suo ordine in tempo reale. Il servizio costa cinque euro per ogni ordine effettuato. La spesa viene recapitata dal fattorino, che viaggia in bici da carico elettrica, entro 90 minuti in un raggio di massimo 4 km intorno ai negozi che partecipano all’iniziativa.